Estate 2012, voli low-cost Blu Express, tante località a meno di 50€

di Redazione Commenta

La compagnia aerea Blu Express per l’estate 2012 presenta un ottimo ventaglio di offerte, a partire da Roma, per destinazioni italiane ed estere a meno di 50 euro andata e ritorno. I minimi variano da 21,98 euro a 49,98 euro e sono comprensivi di tutte le spese a parte 7 euro aggiuntivi nel caso non si paghi tramite Unicredit Pago Online.

I voli low-cost di Blu Express qui presentati sono tutti organizzati con partenza da Roma. Con un prezzo minimo di 21,98 euro si possono raggiungere Nizza, la città francese sulla Costa Azzurra, e Palermo. Con 39,98 euro l’isola di Pantelleria, con 44,98 euro, invece, l’isola greca di Corfù, da sempre meta gettonatissima durante l’estate. E poi ancora, con prezzo minimo di 49,98 euro andata e ritorno si può raggiungere Mykonos, piccola isola greca delle Cicladi ricca di storia e di splendidi litorali, Heraklion, anche detta Candia, sull’isola di Creta, e poi Rodi nel Mar Egeo, la più grande isola del Dodecaneso, a circa 17 km dalla costa Turca. Infine, sempre al prezzo minimo di 49,98 euro andata e ritorno troviamo un’altra isola, quella di Santorini, una delle isole più a sud tra quelle dell’arcipelago delle Cicladi.

La compagnia aerea Blu Express presenta anche altre offerte interessanti per destinazioni molto più remote: 549 euro per Bangkok e 699 per Havana, partendo da Milano.

Per chi vuole organizzare la propria vacanza estiva spendendo una quota assolutamente minima per gli spostamenti aerei non può che guardare con grande interesse ai voli low-cost Blu Express in partenza dalla capitale: per la maggior parte delle offerte, volendo calcolare il prezzo di un biglietto aereo di sola andata, si parlerebbe di poco più di 20 euro. Per chi ama il mare e le isole greche, in particolar modo, la promozione Blu Express per l’estate 2012 può rappresentare l’occasione giusta per aumentare la propria conoscenza delle tante splendide isole, e isolette, del Mediterraneo.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>