Biglietti aerei Volotea in offerta a 12 euro, ma solo per oggi

di Redazione Commenta

Solo per la giornata di oggi, 12 dicembre 2012, collegandosi alla curiosa coincidenza del calendario (12-12-2012) la compagnia aerea Volotea che collega tante città di piccole e medie dimensioni italiane ed europee, propone una straordinaria promozione della durata di 24 ore: i biglietti acquistati oggi verranno infatti pagati solo 12 euro, e potranno essere scelte tutte le date comprese tra il mese corrente e il mese di aprile 2013.

Tutti coloro che prevedono di spostarsi utilizzando voli Volotea tra il periodo compreso tra oggi e il mesi di aprile 2013 facciano rapidamente i propri calcoli, poiché le possibilità di risparmio, se prenotano subito uno o più voli Volotea, sono enormi: solo per la giornata di oggi, infatti, la compagnia aerea mette in vendita biglietti a 12 euro comprensivi di tasse. Tali biglietti in super offerta saranno acquistabili tanto sul sito ufficiale Volotea, quanto nelle agenzie viaggio Volotea. Per chi invece non può per qualunque motivo usufruire di uno di questi due canali, può sempre acquistare i biglietti a 12 euro telefonando al numero verde 199 208 717, dove gli operatori del call center Volotea provvederanno a effettuare la prenotazione.

Si tratta di un’offerta straordinaria ma estremamente limitata: i biglietti a 12 euro saranno in vendita solo il 12-12-2012, quindi 24 ore in tutto per acquistarli. Tutti gli interessati possono accaparrarsi qualche biglietto Volotea (compagnia aerea che collega tante piccole e medie città in Italia e in Europa, per chi non la conoscesse consigliamo di recarsi sul sito ufficiale per scoprire tutte le tratte coperte) entro le 23.59 di oggi. L’offerta è davvero imperdibile: ricordiamo che chiunque voli da Reggio Calabria a Venezia può farlo con solo 12 euro, quindi anche chi non dovrà effettivamente dirigersi a Venezia ma in città non troppo lontane, può comunque risparmiare delle belle cifre cogliendo la super promozione lanciata da Volotea, per poi spostarsi con altri mezzi.

Photo Credits | Curimedia su Flickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>