Air One, voli low cost per l’inverno a partire da 25 euro

di Redazione Commenta

La Air One lancia la sua promozione per voli low cost durante il periodo invernale, con prezzi dei biglietti a partire da soli 25 euro. Le offerte partono dal 26 novembre 2012 e sono valide fino al 22 marzo 2013.

Air One lancia le sue offerte per volare low cost durante l’inverno, con tariffe molto interessanti a partire da 25 euro, con molte altre occasioni entro i 35 euro di spesa per voli di sola andate, tasse incluse. Le nuove tariffe sono acquistabili per voli compresi tra il 26 novembre 2012 e il 22 marzo 2013, voli che sono tuttavia già prenotabili sul sito di Air One. Il numero di posti in offerta promozionale è più che rispettabile: si parla di 5400 biglietti, che assicurano a chi prenoterà per tempo buone chance di poter trovare ancora disponibili biglietti per voli low cost. Le possibili combinazioni di partenza e destinazione a prezzo scontato non sono ovviamente riportabili qui per completo, ma val la pena di citare almeno alcune tra le offerte più allettanti.

Anzitutto, restando entro tratte nazionali, troviamo l’interessante possibilità di viaggiare da Venezia a Brindisi a partire da soli 25 euro (sola andata e tasse incluse) che potrebbe far la gioia di coloro che dovranno affrontare traversate tra Nord-Est e Sud-Est Italia. Sempre in ottica nazionale troviamo inoltre le ottime offerte per volare a partire da soli 31 euro a partire da Milano con destinazione Cagliari o Napoli, mentre tra i voli low cost internazionali proposti da Air One troviamo tra le occasioni più ghiotte la tratta Milano-Praga a partire da soli 29 euro e le tratte Milano-Varsavia e Venezia-Varsavia a soli 35 euro, sempre sola andata e tasse incluse. Come sempre in questi casi, l’unico modo per esser certi di poter viaggiare veramente low cost è quello di prenotare il prima possibile. Agli interessati è quindi consigliato visitare il sito ufficiale Air One quanto prima!

Photo Credits | Lu&Si su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>