Libri scolastici usati a pochi euro su Comprovendolibri.it

di Matteo Carriero Commenta

comprovendolibri libri scolastici usatiComprovendolibri.it è uno dei più grandi portali italiani dedicati ai libri usati. Romanzi, saggi, libri fotografici e anche libri scolastici. L’inizio della scuola si avvicina e i libri scolastici nuovi costituiscono sempre una grossa spesa per la famiglie. Comprovendolibri.it rappresenta una valida alternativa alle bancarelle di libri usati e al passaparola: con pochi click si possono contattare i venditori e acquistare a prezzi scontatissimi tutti i libri necessari ai propri figli.

Comprovendolibri.it è un sito talmente ricco di offerte che la sua consultazione è consigliata a tutti gli amanti della lettura e a tutti coloro che vogliono risparmiare sull’acquisto di un qualunque libro. L’acquisto in blocco di libri scolastici rappresenta una spesa non indifferente, ed è in questi frangenti che un sito come Comprovendolibri.it rivela tutto il suo potenziale. Per lo stesso libro ci sono quasi sempre una molteplicità di offerta tra cui scegliere, con prezzi che spesso toccano sconti dell’80% rispetto al prezzo di copertina.

Per usufruire delle opportunità offerte dal sito è sufficiente iscriversi e contattare le persone che hanno inserito l’annuncio dei libri in vendita di proprio interesse, dopodiché procedere in privato (via mail) a definire le modalità di acquisto. Quasi sempre le spese di spedizione ammontano a soli 2 euro, data l’abitudine di spedire i libri con la tariffa postale economica “Piego di libri” di Poste Italiane. Anche per questo tuttavia è consigliabile muoversi il prima possibile per acquistare i libri: ci saranno più offerte e, dato che può volerci anche una settimana a ricevere il pacco, si sarà certi di averlo prima dell‘inizio della scuola.

Il consiglio è quindi quello di scoprire quanto prima tutti i vantaggi del sito Comprovendolibri.it, dove chiunque può vendere online i propri libri, dove la “concorrenza” è forte e i prezzi dei libri, per chi vuole acquistarne, sono sempre straordinari.

Photo Credits | mafe su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>