Corsi gratuiti: Comunicazione Online

di Redazione Commenta

Al giorno d’oggi, l’utilizzo di un computer è importante per tutti, soprattutto per i commercianti che devono fare pubblicità dei propri prodotti, mantenere un rapporto di comunicazione con i proprio clienti, ecc. Purtroppo molti dei commercianti odierni appertengono alla “vecchia” generazione e non sanno nemmeno come si invia una email. Per far fronte a questa carenza, che comporta delle rilevanti perdite di progresso (che si potrebbe ottenere), YoYo Formazione rotolante mette a disposizione un corso di comunicazione online completamente gratuito a Verona, che si terrà nella giornata del 25 giugno 2009. Le lezioni si svolgeranno dalle ore 9,30 fino alle ore 18 con l’interruzzione di un’ora per la consumazione del pranzo. Una giornata intera per risanare le proprie mancanze in materia di informatica.Ecco nello specifico i contenuti della giornata della formazione:

Durante la lezione si forniscono agli intervenuti i principi base della Comunicazione, i criteri di elaborazione e fonomeni psicologici attinenti, i metodi di trasmissione ed i sistemi di verifica.

Gli argomenti trattati sono almeno:

* obiettivi della Comunicazione Online;
* Conscio ed Inconscio;
* elementi di strategia;
* definizione del concept;
* canali di comunicazione;
* definizione del messaggio;
* prove di corretto trasferimento di pensiero, idee ed informazioni;
* errori da evitare.

In funzione delle domande della platea, gli esempi potranno essere su brochure, su landing page, siti, schede di ecommerce, ecc.

Un’offerta da non perdere!

Come professore e docente ci sarà Francesco de Francesco, noto Webmaster di molte aziende importanti, che sarà a completa disposizione degli “studenti” per un mese, anche questa offerta è completamente gratuita. Risponderà a quesiti, dubbi, problemi via chat, telefono o anche account Facebook (sempre che vi accetti tra la sua cerchia di amici, cosa che sicuramentè farà).

Per prenotarsi bisogna inviare una email a [email protected] oppure telefonando allo +39.340.7159429. Si ripete: il numero di posti vacanti è 20 quindi bisogna affrettarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>