Leroy Merlin, 20 euro di sconto ogni 150 euro di spesa

di Redazione Commenta

Risparmiare è facile da Leroy Merlin: ogni 150 euro di spesa potrete avere 20 euro di sconto per acquistare qualsiasi genere di prodotto...

Risparmiare è facile da Leroy Merlin: ogni 150 euro di spesa potrete avere 20 euro di sconto per acquistare qualsiasi genere di prodotto. La promozione è dedicata solo ai clienti IDEAPIÙ per festeggiare con loro 20 anni di vita dell’azienda.

Approfittare della promozione targata Leroy Merlin sarà semplice e veloce. Acquistate dall’11 luglio al 15 luglio e, per importo superiore a 150 euro, otterrete subito 20 euro di sconto. La spesa dovrà essere fatta in un unico scontrino ma la cosa bella è che tutti i prodotti vi danno accesso allo sconto, per cui potrete comprare qualsiasi cosa, certi che contribuirà a raggiungere la soglia minima di spesa (150 euro, appunto) che dà diritto allo sconto.

 LEROY MERLIN, OFFERTE PER RISTRUTTURARE LA CASA

Il buono (lo riceverete dal 16/07 al 17/07) sarà inviato alla e-mail che avrete lasciato al momento dell’iscrizione al programma IDEAPIÙ e sarà disponibile anche nell’area personale mylm dell’app e del sito Leroy Merlin. Potrete utilizzarlo dal 18/07 fino al 31/07 sia nei tanti negozi Leroy Merlin dislocati sul territorio che su internet che direttamente sul sito ufficiale (per acquisti on line). L’importo dello scontrino dovrà superare di 5 euro il valore del buono stesso (promozioni e servizi esclusi) per poter voi usufruire del buono sconto. Ricordiamo che la promozione è valida solo per coloro che sono in possesso di IDEAPIÙ, la carta completamente gratuita che vi permette di accedere a offerte e sconti dedicati e accumulare punti per ogni acquisto. Risparmiare da Leroy Merlin dunque sarà più facile che mai, trovate tutte le informazioni dedicate a questa iniziativa anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>