Riparti con Eni: ultimo giorno il 3 settembre

di Redazione 1

Dopo un’estate all’insegna degli sconti sui carburanti, Eni annuncia la fine dell’iniziativa Riparti con Eni, una soluzione che verrà attuata il prossimo 3 settembre. La notizia è stata confermata grazie a un comunicato ufficiale pubblicato on line.

La notizia, comunicata da Paolo Scaroni, è stata accolta con dispiacere da numerosi automobilisti che per settimane hanno approfittato degli sconti. Come lascia intuire la dichiarazione, però, sembra che le offerte e gli sconti non siano destinati a esaurirsi:

La nostra campagna dello sconto finisce il 3 settembre. Non abbiamo cambiato idea. Ma cio’ non significa che non potremo fare altre iniziative. In Italia energia vuol dire gas. Continuiamo ad avere un ruolo, che viviamo con fastidio, in un mondo che non ci vuole, che ci chiede di essere piccoli e di cedere Snam, ma quando manca il gas tutti vengono da noi. Vivo questo da ex monopolista perche’ lo siamo. Noi di Eni continueremo a garantire la sicurezza dell’approvvigionamento del nostro Paese e faremo di tutto perche’ i prezzi siano competitivi.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>