Riparti con Eni, risparmio benzina nel week end

di Redazione 1

 Inizia oggi, per concludersi poi il prossimo 2 settembre, l’operazione Riparti con Eni, un’iniziativa che diminuirà il costo del carburante nei week end e che verrà applicata ai rifornimenti di benzina e gasolio utilizzati in modalità Self (cioé senza l’intervento del personale Eni) e per i pieni pagati con bancomat e contanti.

L’operazione Riparti con Eni permetterà a tutti gli automobilisti di ottenere uno sconto di circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo applicato in modalità servito, una promozione che permetterà un risparmio doppiamente superiore rispetto a quello applicato oggi da molte compagnie petrolifere sparse sul territorio nazionale, comprese quelle no logo. Parteciperanno all’offerta circa 3.000 stazioni Eni e Agip che applicheranno lo sconto tra le ore 13 di ogni sabato e la mezzanotte della domenica, un risparmio lungo un week end che farà comodo durante la bella stagione e le prime gite fuori porta vissute con gli amici e la famiglia.

In vista di un grande successo e di una risposta positiva da parte degli automobilisti, Eni ha assicurato che vi sarà in previsione il pieno delle pompe ogni domenica e inizio di settimana, una scelta compiuta dalla società e pensata per evitare che i serbatoi si svuotino velocemente e che pochi possano partecipare all’offerta della compagnia.

Interessante anche la risposta degli Eni Café che, a seguito della promozione sul carburante, rimarranno aperti fino alle mezzanotte con offerte speciali sui pasti e gli spuntini offerti agli automobilisti: la colazione, se consumata presso i café della compagnia, costerà infatti solo 1,50 euro, mentre il pranzo sarà offerto al prezzo di 5 euro (si pensa all’orario mattutino del sabato e della domenica). Le promozione saranno applicate anche sulle bibite e sui gelati da asporto.

Per maggiori informazioni, tutti gli automobilisti potranno visitare il sito web dedicato all’iniziativa (cliccate qui) o chiamare il numero verde: 800 10 12 90

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>