Risparmiare inviando soldi all’estero, la promozione MoneyGram

di Redazione Commenta

Per chi è interessato a risparmiare sull’invio di soldi all’estero risulta molto interessante la promozione MoneyGram che resterà attiva fino al 20 luglio 2014 e permetterà, in collaborazione con l’operatore telefonico PosteMobile, di inviare denaro con una commissione di 4,5 euro fissi, al di là della destinazione e degli importi.

 Per chi si chiede come risparmiare inviando soldi all’estero segnaliamo l’interessante promozione di MoneyGram e PosteMobile, con la quale è possibile attraverso la propria scheda SIM inviare denaro in brevissimo tempo e pagando una commissione di 4,50 euro fissi, al di là di quale sia il paese di destinazione dell’operazione e l’importo della stessa.

Con la Promo Moneygram chi vorrà potrà pagare attraverso l’App PosteMobile (applicazione che può essere facilmente scaricata dal Google Play Store o dall’App Store, per chi ha dispositivi Apple), con la massima rapidità e semplicità a un prezzo particolarmente conveniente fino al prossimo 20 luglio. Va sottolineato che il pagamento della commissione fissa di cui sopra avviene con addebito sul Conto BancoPosta del cliente o sulla sua PostePay.

Con MoneyGram è possibile inviare soldi all’estero per un massimo di 400 euro al giorno e un totale complessivo che comunque non può oltrepassare la soglia dei 2 mila euro mensili. Ricordiamo agli interessati, inoltre, che possono scoprire la lista completa di tutti i paesi del mondo verso cui MoneyGram garantisce il suo servizio di trasferimento di denaro collegandosi al sito ufficiale del brand. Una possibilità interessante, quindi, quest’ultima promozione MoneyGram, per tutti coloro che inviano abitualmente denaro al di fuori dell’Italia.

Photo credits | Tax Credits su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>