Migliori conti deposito con vincolo a 12 mesi a giugno 2014

di Redazione Commenta

Ecco alcuni dei migliori conti deposito con vincolo a 12 mesi per il mese di giugno 2014: da Banca Ifis a CheBanca!, da Banca Mediolanum  a Ing Direct, ecco le offerte da considerare per far fruttare i propri risparmi.

Tra i migliori conti deposito di giugno 2014 troviamo Rendimax Vincolato di Banca Ifis, che con vincolo a 12 mesi propone un rendimento del 2,05 per cento lordo (con liquidazione anticipata) e del 2,15% lordo (con liquidazione posticipata). Interessante anche l’offerta di Ing Direct per i nuovi clienti che attiveranno un conto deposito Arancio: a 12 mesi il tasso promozionale garantito è del 2,20 per cento lordo.

Anche per il mese di giugno 2014 tra i migliori conti deposito vincolati a un anno troviamo l’offerta di Banca Mediolanum per nuovi vincoli e nuova liquidità, che permette un rendimento annuale del 2,50 per cento sulle somme vincolate, con interessi anticipati ogni tre mesi.

I tassi in vigore fino a fine giugno per i conti deposito dell’istituto CheBanca! permettono per vincoli di durata pari a 12 mesi degli interessi al 2 per cento lordo. Ricordiamo poi che permane l’offerta molto remunerativa di Banca Marche, che arriva a garantire addirittura il 3 per cento per somme di denaro vincolate a 12 mesi. Tuttavia va ricordato che Banca Marche continua a permanere in stato di difficoltà e le sue vicende finanziarie, legali e giudiziarie vanno tenute da conto.

Infine ricordiamo anche che dal primo luglio 2014, per volontà del Governo Renzi, salirà dal 20 al 26 per cento la tassazione su vari prodotti finanziari, inclusi anche i conti deposito.

Photo credits | Tax Credits su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>