Migliori conti deposito vincolati a 12 mesi a ottobre 2014

di Redazione Commenta

Presentiamo una selezione dei migliori conti deposito con vincolo a 12 mesi per il mese di ottobre 2014 appena iniziato: ecco alcune offerte da valutare, dalla proposta di Banca Mediolanum per la nuova liquidità a quella di Conto Arancio di ING Direct passando per l’opzione Top del conto deposito Rendimax Vincolato di Banca Ifis.

Tra i migliori conti deposito vincolati a 12 mesi di ottobre 2014 troviamo il conto InMediolanum di Banca Mediolanum, che garantisce interessi del 2 per cento lordo sulle somme vincolate per un anno, con interessi netti anticipati con cadenza trimestrale. La promozione in questione è stata rinnovata nella giornata di oggi, 2 ottobre, e resterà valida fino a fine mese ma solo sulla “nuova liquidità”.

Assolutamente da segnalare tra i migliori conti deposito con vincolo per il mese di ottobre abbiamo Conto Facto, una proposta di Banca Farmafactoring che propone interessi lordi al 2,40 per cento su somme vincolate a 12 mesi, a patto tuttavia che la somma in questione sia pari almeno a 15 mila euro. Per i dettagli sull’istituto e sulle condizioni economiche contrattuali consigliamo di consultare il sito ufficiale della banca.

Includiamo tra i migliori conti deposito con vincolo a un anno del mese di ottobre anche le offerte Conto Deposito Arancio e Rendimax Vincolato di ING Direct e Banca Ifis. Il Conto Deposito Arancio garantisce l’1,5% lordo sulle somme vincolate dai nuovi clienti, mentre per quanto riguarda il Rendimax Vincolato gli interessi sono dell’1,35 per cento se si sceglie l’opzione Top, con liquidazione posticipata degli interessi.

Photo credits | Tax Credits su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>