Risparmiare sull’assicurazione della macchina, i preventivi on line

di Malvi Commenta

Risparmiare sull'assicurazione della macchina, i preventivi on line

Risparmiare sull’assicurazione della macchina con i preventivi on line: se volete tagliare i costi affidarsi a internet è necessario anche se sono ancora molte le persone che non si fidano a stipulare contratti se non hanno davanti una persona fisica. Ma affidarsi alle assicurazioni on line è l’unico modo ad oggi possibile per risparmiare sull’utilizzo della macchina.

Peraltro oggi sono tantissime le compagnie assicurative che operano su internet e dunque il rischio di rimanere fregati è davvero ridotto al minimo. Il risparmio, per chi stipula contratti assicurativi su internet, arriva fino al 50%. Ovviamente grande influenza sul costo finale della polizia l’avrà la classe di merito ma va detto che questo particolare influisce sul prezzo anche qualora decideste di assicurare la vostra autombile con un’agenzia assicurativa fisica.

COME SOSPENDERE IL PAGAMENTO DELL’ASSICURAZIONE AUTO O MOTO

Per cui il consiglio è quello di affidarsi al web per risparmiare sull’assicurazione della macchina. Il procedimento per stipulare il vostro contratto è molto semplice, basterà infatti fornire i dati della vostra automobile e in pochi minuti vi sarà fornito un preventivo che a vostra volta potrete modificare aggiungendo o togliendo garanzie. La base, la sola assicurazione RC Auto, è quella che vi garantisce il prezzo più basso. Per qualsiasi informazione o dubbio potete anche sfruttare il numero di telefono segnalato per ciascuna compagnia assicurativa.

ASSICURAZIONE AUTO SU INTERNET, COME SCEGLIERE LA PIÙ VANTAGGIOSA?

Un esperto vi risponderà al telefono e sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Questo per dire che non sarete abbandonati a voi stessi, nonostante molto spesso l’idea di stipulare un contratto on line sia proprio questa. Pur non avendo un contatto fisico con l’operatore, potrete comunque ricevere assistenza. Risparmiando notevolmente, però.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>