Promozioni Fiat con incentivi per la rottamazione: maggio 2015 l’ultimo mese

di Matteo Carriero Commenta

Per i tanti interessati alle promozioni Fiat con 2 mila euro di incentivi per la rottamazione questi sono giorni cruciali: maggio 2015 è infatti l’ultimo mese utile per beneficiare degli sgravi lanciati dalla casa automobilistica, che varranno solo fino al giorno 31.

Dettagli degli incentivi per la rottamazione Fiat

La promozione Fiat con 2 mila euro di incentivo per la rottamazione su tutta la gamma sta per scadere: come da avviso su sito ufficiale, il 31 maggio sarà l’ultimo giorno utile per cogliere l’occasione. L’incentivo, risultando valevole su tutti i veicoli di casa Fiat, fa gola a molti, a maggior ragione se si considera che permane in alcuni casi la formula della Super Rottamazione, che permette per esempio di avere la Punto 5 porte con climatizzatore e radio a partire da 8 mila euro. I prezzi, come è evidente, sono assai convenienti.

Focalizzandoci sulla Super Rottamazione per la Punto, il prezzo promozionale fa riferimento alla Punto Street 1,2 69 cavalli 5 porte EU6, è IPT e contributo PFU esclusi e l’anticipo per il pagamento con 72 rate mensili è zero. Come gli incentivi sulla rottamazione per tutte le auto Fiat, anche la promozione Super Rottamazione sulla Punto è valida fino alla fine di questo mese.

L’offerta Super Rottamazione che si affianca agli altri incentivi è valida per un buon numero di vetture: si va dalla Fiat 500 (a partire da 9700 euro) alla Panda (prezzo promozionale di 7950 euro), dal Nuovo Fiat Doblò, disponibile a 12900 euro, a Qubo, Freemont, Panda 4 x 4 e Cross, 500 Vintage ’57, 500L, 500L Living e Trekking. Tutti i dettagli sulle singole offerte sono disponibili sul sito ufficiale della compagnia.

Photo credits | Thinsktock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>