Fiat lancia gli sconti per gli universitari più meritevoli

di Redazione Commenta

Fiat, di recente molto interessata al mondo dei giovani e in particolare a quello degli studenti universitari, come testimonia la campagna Fiat Likes U di cui questa nuova iniziativa fa parte, lancia ora una serie di sconti per gli universitari più meritevoli, e si parla di finanziamenti con anticipo zero e tasso zero, nonché di sconti sul prezzo di listino delle vetture.

Anzitutto, nella nuova campagna sconti Fiat pensata per gli studenti universitari italiani, tutti gli studenti iscritti all’anno accademico 2012/2013 potranno beneficiare di un finanziamento ad anticipo zero e con tasso agevolato al 4,50% nell’acquisto di una nuova Fiat. Ma le offerte della campagna si fanno decisamente più ghiotte per gli studenti universitari particolarmente meritevoli: chi nei prossimi 15 mesi, infatti, conseguirà una laurea specialistica (sono valide sia le lauree a ciclo unico quinquiennali che i classici bienni di specializzazione) ottenendo un punteggio di 110 su 110 potrà beneficiare di un finanziamento di 48 mesi a tasso zero e senza anticipo.

Ma vi è un ulteriore step: tutti gli studenti universitari che conseguiranno la laurea con voto massimo e lode, potranno non solo usufruire dei benefici sopra elencati, ma anche allo sconto previsto normalmente dalla Fiat, sul prezzo di listino delle vetture, solo per i suoi dipendenti. L’offerta della casa torinese è davvero allettante, soprattutto per coloro che riusciranno a laurearsi con lode nei prossimi quindici mesi (l’offerta è valida fino a dicembre 2013). Se acquistare un’auto rientra nei progetti futuri dei giovani laureati, magari fuori sede, è senz’altro da prendere in considerazione la possibilità di aderire alla promozione, accaparrandosi una buona vettura a un prezzo estremamente favorevole e con tasso e anticipo zero.

Fiat, lo ricordiamo, ha lanciato un’altra iniziativa particolarmente interessante per i giovani laureati: il servizio car sharing del programma Fiat Likes U, completamente gratuito, che mette a disposizione Panda e 500L per gli studenti attraverso una semplice prenotazione via web.

Photo credits | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>