Assicurazione auto, risparmi il 50% con Genertel fino al 25 febbraio

di Malvi 2

Assicurazione auto, risparmi il 50% con Genertel fino al 25 febbraio: ecco tutti id ettagli dell'offerta

Come risparmiare sull’assicurazione auto? Ad oggi l’impresa non è così difficile perché ci sono numerose compagnie che, su internet, offrono interessanti vantaggi e consentono di assicurare la macchina a costi che un tempo erano impensabili. E il risparmio sull’assicurazione auto è ancora più alto se prendete al volo l’offerta firmata da Genertel che fino al 25 febbraio offre il 50% di sconto per coloro che stipulano un contratto di semplice RC Auto.

Prezzi ancora più bassi e risparmio assicurato dunque se si assicura l’automobile con Genertel. Per risparmiare sulla polizza auto non serve altro che andare sul sito della nota compagnia assicurativa e fare un preventino on line. E’ tutto molto semplice e l’operazione vi porterà via solo qualche minuto: basterà inserire i dati della vostra macchina e in pochi minuti vi sarà fornito un preventivo dettagliato che voi potrete poi modificare in base alle vostre esigenze personali.

RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE DELLA MACCHINA, I PREVENTIVI ON LINE

Lo sconto del 50% sulla assicurazione auto Genertel sarà solo ed esclusivamente fino al 25 febbraio. Entro quella data potrete bloccare il prezzo della vostra polizza auto riparmiando esattamente la metà della cifra. Insomma una offerta niente male che vi consentirà di spendere meno del solito.

ASSICURAZIONE AUTO SU INTERNET, COME SCEGLIERE LA PIÙ VANTAGGIOSA?

Un tempo verso le assicurazioni auto on line c’era molto più scetticismo con molte persone dubbiose sul fatto di non avere una agenzia assicurativa fisica alla quale potersi rivolgere; oggi però il mercato delle assicurazioni auto su internet è davvero molto ampio e affidandosi ai marchi più famosi (non solo Genertel ma anche Zurich, Linear e Quixa, solo per citarne alcuni) il rischio di prendere la classifica fregatura è praticamente inesistente.

Foto | Thinkstock

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>