Assicurazione auto, risparmio fino al 50% con Quixa

di Redazione Commenta

Potrete risparmiare fino al 50% sull'assicurazione auto con Quixa: rchiedete un preventivo on line e verificate il risparmio!

Risparmiare sull’assicurazione auto è importante soprattutto perché è questa una voce che pesa tantissimo sul bilancio familiare. Con Quixa, agenzia assicurativa on line, potrete risparmiare fino al 50% sulla polizza della vostra auto. Vi basterà fare un preventivo per capire quanto potreste spendere in meno passando a Quixa.

Quello che vi occorre, prima di procedere con la richiesta di preventivo on line, è qualche dato sulla vostra automobile da assicurare. Vi occorre la targa, l’anno di immatricolazione, la classe di merito alla quale appartenete. Una volta compilati tutti i campi richiesti, potrete avanzare la richiesta di preventivo e nel giro di pochi secondi Quixa vi fornirà il prezzo per assicurare la vostra macchina. Grazie alla speciale promozione di queste settimane, potrste riuscire a risparmiare fino al 50%, quindi davvero molto.

Potrete poi decidere di pagare in una sola rata (condizione più vantaggiosa) oppure in due rate con scadenza ogni sei mesi (in questo caso spenderete leggermente di più ma comunque questo metodo di pagamento è comodo perché consente di ammortizzare la spesa). Potrete pagare direttamente sul sito ufficiale di Quixa con carta di credito e immediatamente, via mail vi sarà recapitata tutta la documentazione che conferma che il pagamento è avvenuto e che la vostra auto è assicurata con Quixa. Dallo scorso ottobre non c’è più l’obbligo di esporre il tagliandino dell’assicurazione, tuttavia dovrete tenere nel cruscotto uno dei fogli che Quixa vi spedirà a casa all’indirizzo da voi fornito in sede di registrazione. Risparmiare sull’assicurazione auto con Quixa sarà davvero facile e sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>