Riso e pasta LIDL, risparmiare sulla spesa senza rinunciare alla qualità

di Redazione Commenta

Volete risparmiare su riso e pasta per i vostri pranzi e le vostre cene? La lista di produttori che forniscono alla LIDL prodotti di ottima qualità a prezzi più bassi è davvero lughissima. Si può risparmiare sulla spesa acquistando prodotti di discount che sono però confezionati dalle grandi aziende che firmano con i loro famosi marchi riso e pasta.

Vediamo qualche esempio per capire come risparmiare sulla spesa non rinunciando alla genuinità dei prodotti. D’altronde riso e pasta, se di buona qualità, costano sempre un po’. Facendo acquisti alla LIDL il risparmio è assicurato su alcuni tipi di prodotto che vi andremo ad elencare. La famosa azienda Curti produce il riso Carosio LIDL mentre il sacchetto da due chili del riso Robigna viene prodotto per LIDL dalla Scotti che è uno dei marchi più famosi in tema di riso.

Anche sull’acquisto della pasta si può risparmiare facendo spesa alla LIDL. La Liguori “firma” per esempio la pasta marchio Itaiamo trafilata al bronzo mentre De Angelis produce per i discount LIDL la pasta fresca Nonna Mia dove qualità e prezzo contenuto vanno di pari passo. Grandi Pastai Italiani, popolare azienda emiliana nella produzione di gnocchi, produce invece gli gnocchi di patate marchiati Taverna Giuseppe. Insomma sono davvero molti i modi per risparmiare su pasta, riso e gnocchi acquistando i prodotti LIDL. Fate sempre attenzione quando fate spesa perché i modi per risparmiare ci sono, basta solo avere la pazienza di informarsi.

Riso, pasta e gnocchi, la lista dei produttori più importanti

Il riso Carosio Lidl, prodotto da Curti
Il riso Robigna (sacchetto da 2 kg), prodotto da Scotti
La pasta marchio Itaiamo trafilata al bronzo, prodotta da Liguori
La pasta fresca Nonna Mia, prodotta da Armando De Angelis
Gli gnocchi di patate marchio Taverna, prodotti da Grandi Pastai Italiani

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>