Conad pasta e riso, risparmiare sulla spesa

di Redazione Commenta

Risparmiare sulla spesa è una esigenza comune per le famiglie italiane che si trovano costrette a tagliare il budget relativo alla’acquisto degli alimenti. E’ però possibile risparmiare acquistando alcuni dei prodotti Conad che regalano prezzi economici grantendo comunque qualità, perché sono forniti alla Conad da produttori piuttosto conosciuti del settore. Concentriamoci su pasta e riso e vediamo la lista dei produttori più famosi.

Per esempio il riso è prodotto da Curti che è una famosa azienda del settore: chi acquista il riso a marchio Conad risparmierà avendo però la certezza di acquistare un prodotto di qualità. Anche molti tipi di pasta regalano grande risparmio a fronte di garanzia di qualità. Per esempio la pasta Conad che trovate sugli scaffali del supermercato è prodotta da Rummo o La Molisana mentre quella distribuita nella sola Sardegna è prodotta dal Pastificio Fratelli Cellino. Rummo produce anche la pasta formato speciale Conad e gli spaghetti integrali Conad Il Biologico.

Anche tanti altri tipi di pasta sono prestati al supermercato Conad da produttori piuttosto famosi del settore: le fettuccine all’uovo sono prodotte da Pastificio Le Mantovanelle mentre i cannelloni e lasagne pronti da cuocere sono prodotti da Barilla. Vediamo la lista completa per risparmiare sulla spesa Conad senza rinunciare alla qualità.

Pasta e riso Conad, la lista dei produttori più famosi

Riso, prodotto da Curti
Pasta, prodotta da Rummo o La Molisana
Pasta distribuita in Sardegna, prodotta da Pastificio F. lli Cellino
Pasta formato speciale, prodotta da Rummo
Pasta ripiena, prodotta da Pastificio Rana
Spaghetti integrali Il Biologico, prodotti da Rummo
Fettuccine all’uovo, prodotte da Pastificio Le Mantovanelle
Cannelloni e lasagne pronti da cuocere, prodotti da Barilla

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>