Tuodì, risparmiare sulla colazione senza rinunciare alla qualità

di Redazione Commenta

Risparmiare sulla spesa è ormai l’obiettivo di tutti coloro che, ogni mese, sono alle prese con i conti che non tornano: e allora anche l’acquisto di generi alimentari può rappresentare una spesa piuttosto scomoda che necessita di grande attenzione perché possa essere più bassa possibile e influire meno possibile sul budget mensile. Da Tuodì c’è la possibilità di risparmiare sul alcuni prodotti per la colazione senza tuttavia rinunciare alla qualità e alla genuinità.

Basta informarsi su quali sono i prodotti per la colazione (biscotti, pastine varie ma anche latte, caffe e tè, per esempio) che vengono immessi sul mercato ad un prezzo piuttosto basso nonostante siano prodotte da aziende piuttosto rinomate del settore che, per accordi presi con la grande distribuzione, decidono di non firmarli dando così ai consumatori la possibilità di acquistarli risparmiando. La lista è lunga e conta su produttori piuttosto noti in Italia: per esempio Colussi, che presta alla Tuodì i biscotti secchi, oppure Ristora che fornisce sempre al solito supermercato tè, orzo e cacao solubile.

Colazione da Tuodi, la lista dei produttori più famosi

Tea solubile, prodotto da Ristora
Caffè L’antica caffetteria, prodotto da Pellini
Confettura Extra Ciliegie Antica Fattoria 400 grammi, prodotto da Conserve Italia
Biscotti secchi Petit Gioielli di Grano 500 grammi, prodotti da Colussi
Biscotti con cereali croccanti Gioielli di Grano,  prodotti da Nuova Unibread
Fiocchi d’avena, distribuiti da Fiorentini
Orzo e cacao solubili, prodotti da Ristora
Farro al naturale soffiato biologico, prodotto da Lameri
Gallette di farro OKbrio, prodotte da Fiorentini
Crusca d’avena OKBrio, prodotta da Fiorentini

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>