Todis, come risparmiare sulla colazione puntando su prodotti di qualità

di Redazione Commenta

La colazione è uno dei pasti principali ed è importante dunque acquistare prodotti che siano di qualità. Ma in periodi di crisi economica come quella che stiamo attraversando è necessario anche contenere le spese. Ma si può risparmiare sulla spesa senza dovere, per forza di cose, ripiegare su prodotti per la colazione che siano di scarsa qualità? Certo che sì: vediamo cosa propone Todis.

La lista dei produttori che collaborano con Todis e che forniscono dunque prodotti di grande qualità a prezzi tutto sommato modici è davvero molto nutrita. Qualche esempio? La Colussi produce i frollini Todis, ottimi da consumare a colazione. Questi biscotti costano decisamente poco eppure sono confezionati da una azienda come la Colussi che non è certo la prima arrivata nel settore.

Anche la Pellini, azienda rinomata nella produzione del caffè, presta alla Todis il caffe Rafael per macchinetta espresso: costo contenuto e grande qualità. La lista dei prodotti da tenere in considerazione per risparmiare sulla spesa relativa alla colazione è lunghissima.

LD PRODOTTI PER LA COLAZIONE, QUALI SONO QUELLI CHE GARANTISCONO RISPARMIO

 

Colazione con Todis, la lista dei produttori più conosciuti

Plum cake, prodotti da Buschese
Crostatine alla marmellata e al cacao, prodotte dalla Montebovi
Frollini, prodotti da Colussi
Caffè Rafael per macchinetta espresso, prodotto da Pellini Caffè
Confettura di fragole “La Valle delle Delizie” con frutta al 70%, prodotta da Boschetti Alimentari
Miele “L’ape”, prodotta da “L’ape srl” (apicoltura Gardin, che produce prodotti erboristici a base di miele e prodotti biologici)
Fruttosio “Natura In Festa” nel barattolo da 500 grammi, prodotto, come da dicitura sul barattolo stesso, dall’azienda Fiorentini Alimentari
Biscotti “Le dolci filastrocche”, prodotti da Corsini
Composte di frutta a marchio Todis, prodotte da Menz&Gasser

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>