Prodotti per la colazione Carrefour, come risparmiare sulla spesa

di Redazione Commenta

Vi siete mai chiesti se esiste un modo per risparmiare sulla spesa senza tuttavia dover ripiegare su prodotti di scarsa qualità? Quando ci si reca al supermercato, diventa fondamentale essere informati su quello che andiamo a comprare: su chi è il produttore, per esempio, per capire se si tratta di un prodotto di qualità che valga dunque la pena essere comprato. Nei punti vendita Carrefour ci sono molti prodotti per la colazione che regalano risparmio e qualità insieme. Come è possibile?

La spiegazione è semplice: i prodotti per la colazione sono marchiati Carrefour, e quindi possono essere venduti a prezzi competitivi, ma nella realtà sono prodotti da aziende molto conosciute del settore che prestano i loro prodotti alle grandi catene di distribuzione senza firmarli. Esempio pratico: se comprate le fette biscottate Carrefour, state comprando le fette Monviso, perché è proprio questa azienda che le produce. Solo che le fette biscottate Monviso costano di più perché sono firmate, quelle Carrefour hanno un prezzo più accessibile pur grantendo la stessa qualità.

Colazione Carrefour, la lista dei produttori più famosi

Caffè,  prodotto da Vergnano e da Corsini
Crostatine Discount, prodotte da Montebovi
Orzo solubile, prodotto da Crastan
Fette biscottate, prodotte da Panmonviso
Merendine bio della linea bio Germinal (crostatine, plumcake), prodotte da Il Mangiarsano
Biscotti secchi Petit, prodotti dalla Mavery (azienda creata da Galbusera)
Biscotti integrali ORE 8, prodotti da Quality Food Group (ex Delser, storico marchio dolciario con oltre 100 anni di storia)
Biscotti Discount, prodotti da Quality Food Group spa (ex Delser)
Zucchero, prodotto da Eridania
Succhi di Frutta Discount, prodotti da La Doria

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>