Come risparmiare soldi facendo la spesa online: i supermercati alimentari online

di Redazione 2

Un modo per risparmiare e venire incontro a chi, per un qualsiasi motivo, non può uscire di casa è fare la spesa online. Esistono infatti i supermercati alimentari online che possono essere molto convenienti se si sceglie quello giusto. Si può fare la spesa alimentare online  comodamente seduti sul proprio divano di casa, l’importante è avere un computer ed una connessione ad internet. La spesa negli alimentari online inoltre fa risparmiare sulla benzina in quanto non è necessario utilizzare l’auto e questa non è una cosa da sottovalutare.

Fra i supermercati che dispongono di questo utile servizio ne citiamo alcuni:

  • Esselunga Casa. Il servizio è fruibile in molte città italiane. Si può saldare il conto della spesa online solo con bancomat o con carta di credito (non contanti) alla consegna. È da aggiungere un minimo tributo di consegna. Esselunga ha facilitazioni per disabili e per chi ha più di settantanni
  • Prontospesa è un supermercato online che fa consegna solo a Torino e provincia. Accetta pagamento in contantiConsegna a Torino e provincia. Si può pagare in contanti, con bancomat e carta di credito.
  • E-Coop consegnano la spesa a Roma e all’interno del Grande Raccordo Anulare. Per i disabili, per spese superiori ai 40 euro, l’ordine è gratuito. Il conto si salda on-line o alla consegna con Bancomat o Carte di Credito.
  • Spesasulweb serve Roma e provincia. Non sono richiesti contributi di consegna con una spesa superiore ai 20 euro. Il pagamento avviene alla consegna.
  • Online Market è un supermercato online che consegna a Torino e provincia. Si può saldare il conto della spesa online o alla consegna in contanti o con carte di credito e bancomat. È possibile optare per la fascia oraria di consegna più idoneo agli impegni del cliente.

Attenzione! Meglio controllare sempre la data di scadenza, confrontare i prezzi dei prodotti.

Commenti (2)

  1. Ho fatto la spesa sul portale DrinDrin – http://www.drindrin.it
    Devo dire che mi sono trovata bene, in quanto c’è molta scelta di prodotti. Da quando sono diventata neo mamma, andare a fare la spesa per me è diventato complicato. Farsela portare a casa è stata la soluzione migliore. Su DrinDrin – http://www.drindrin.it – oltre alla spesa di tutti i giorni ho trovato anche alcuni prodotti per il mio bebè, dato che trovi anche i prodotti da banco delle parafarmacie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>