MyAutogrill speciale estate, un caffè in omaggio

di Fabiana Commenta

Voglia di una pausa mentre siete in autostrada? MyAutogrill pensa agli automobilisti, ma non solo offrendo un caffè in omaggio a tutti i propri clienti.

La felicità d’altra parte è nella piccole pause per cui entrando in uno dei punti vendita di MyAutogrill avrete la possibilità di potervi prendere un po’ di tempo per voi stessi e gustare un caffè di benvenuto. 

Ma come ricevere il caffè? È sufficiente entrare nel mondo MyAutogrill iscrivendosi al programma e usufruendo di una serie di promozioni esclusive. Registrandovi avrete l’opportunità di poter ricevere immediatamente un caffè di benvenuto.

Dovrete iscriversi subito oppure in alternativa scaricare la App dedicata per poter ricevere il proprio caffè in omaggio di benvenuto. A ogni acquisto dovrete ricordarvi di passare il vostro smartphone in cassa facendovi riconoscere alla cassa come cliente My Autogrill mostrando la vostra carta, il tuo ID digitale o comunicando i vostri dati. In questo modo potrete collezionare punti grazie ai coffee drink dell’azienda. E ogni 9 punti ottenuti, avrete in omaggio un altro coffee drink, dall’espresso al cappuccino, dal ginseng all’americano: potrete scegliere la specialità che preferite.

Insomma una promozione tutta estiva da non lasciarsi scappare di cui potrete approfittare effettuando solo pochi, semplici passi. Dovrete inserire all’interno del form il vostro indirizzo e mail, la vostra password, confermare la stessa password e registrarvi.

Le promozioni sono davvero tante: qualche esempio? Acquistando ad esempio Il bosco di Mila, il libro di Irma Cantoni, perfetto da mettere sotto l’ombrellone, alla prossima pausa riceverete ad esempio un caffè in omaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>