Mc Donald’s, i Mc Muffin in offerta a 1 euro

di Fabiana Commenta

Offerta speciale da Mc Donald’s: vi piacerebbe assaggiare i Mc Muffin, squisite preparazioni della tradizione anglosassone disponibili nel menù Mc Donald’s?

In occasione della Egg Night, avrete la possibilità di poter gustare a solo 1 euro i nuovissimi mc muffin, qualcosa di diverso rispetto ai soliti panini, ma molto invitanti anche se decisamente calorici. La promozione è valida solo ed esclusivamente nella giornata di giovedì 8 giugno.

A partire dalle ore 19 i Mc Muffin costeranno solo un euro e potrete assaggiare queste deliziose preparazioni a base di uova fresche naturalmente 100% italiane. L’offerta è valida dalle ore 19 fino alla chiusura dei ristoranti o fino alle ore 4 di mattina per i ristoranti che fanno orario h 24. 

Potrete scegliere fra due diversi gusti di Mc Muffin a scelta, optando per il Mc Muffin Bacon&Egg, il mc muffin con uova e bacon e il Mac Muffin Sausage&Egg in pratica con il mc muffin con uova e salsiccia, ma solo ed esclusivamente à la cart e non in versione menù arricchiti quindi con altri ingredienti.

Le offerte proposte sono in ogni caso soggette alla disponibilità del ristorante e valida solo nei ristoranti aderenti che espongono il materiale pubblicitario. Se effettuate l’ordine nei chioschi digitali, al momento stesso dell’ordine utilizzate il QR code o in alternativa mostratelo direttamente in cassa. Ricordate che il QR code scaricato è valido solo ed esclusivamente una volta per scontrino, ma è riutilizzabile più volte nel periodo di validità.

Insomma bando alla dieta e largo al gusto per questa giornata per provare i nuovi Mc Muffin. Per tutte le informazioni potrete cliccare sul link apposito e scaricare il vostro coupon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>