Concorso Venchi: cioccolato gratis ai più fortunati!

di Redazione Commenta

La prestigiosa azienda cioccolatiera piemontese Venchi lancia un concorso davvero unico che permetterà a tutti i golosi di poter ricevere una scorta di cioccolato pari al proprio peso corporeo, un’occasione davvero unica che ci permetterà di trascorrere un Natale davvero dolce!

Per partecipare al concorso sarà necessario iscriversi sul sito o sulla pagina Facebook dell’azienda riempendo tutti i campi indicati (nome, cognome, e-mail e autorizzazione al trattamento dei dati personali). Dopo aver completato questa semplice operazione sarà necessario attendere e sperare: l’azienda ogni settimana contatterà i vincitori che potranno vincere, a loro scelta, un carico di praline, cioccolato al latte e fondente.

Ecco le regole del concorso stabilite dal marchio Venchi e inserite nella pagina dedicata al concorso:

– Il funzionamento è semplice: Dovrai solamente lasciarci la tua mail per avere l’occasione di vincere l’equivalente del tuo peso nei prodotti Venchi che preferisci.
– Scegli i prodotti che preferisci: Decidi tu che prodotti vincere.
Potrai scegliere tutti i prodotti venchi che desideri, fino ad un massimo equivalente al tuo peso.. e se sarai fortunato, vincerli!
– Condividi e vinci: Più possibilità di vittoria. Condividi o segnala ai tuoi amici: se vinceranno, oltre a loro vincerai anche tu, la metà del tuo peso in cioccolato.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi al sito web nella pagina dedicata al concorso e disponibile su questo link. Per tutti i partecipanti che sceglieranno di condividere la loro partecipazione su Facebook sarà possibile inoltre aggiudicarsi una parte della vincita: la vincita degli amici ai quali si sarà segnalato il concorso e la propria partecipazione farà sì che ci si potrà aggiudicare una parte di vincita ricevendo a casa la metà del proprio peso in cioccolato.

Cliccate sul link e tentate la fortuna: la partecipazione è gratuita e non richiede alcun acquisto dei prodotti… Conterete solo sulla vostra buona sorte!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>