Vodafone, Internet Unlimited con 6 euro di sconto  

di Fabiana Commenta

Prosegue fino alla fine di maggio la promozione della Vodafone per il lancio e l’attivazione della fibra con il profilo Internet Unlimited: anche in questa occasione sarà possibile effettuare l’attivazione solo ed esclusivamente online usufruendo di un risparmio di sei euro al mese sull’abbonamento proposto.  

Ecco tutti i dettali della promozione della fibra Vodafone che offre la possibilità di poter attivare la fibra in sconto (qui i dettagli della promozione. 

L’azienda ricorda che viene proposta la Internet Unlimited e che può essere attivata solo ed esclusivamente dove la fibra FTTH sia attiva e solo effettuando l’attivazione online. 

Ecco nel dettaglio che cosa propone l’attivazione: 

Internet Unlimited: 

Si tratta della linea telefonica fissa con chiamate a consumo (19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi nazionali e 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso i mobili nazionali). 

Offre una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload (in caso di tecnologia FTTC la velocità della connessione sarà pari a 100 Mega in download e 20 Mega in upload). 

Il canone è di 27,90 euro al mese, anziché 33.90 euro e comprende anche un contributo di attivazione di 5,90 Euro al mese per i primi 48 mesi.

È richiesta la permanenza contrattuale minima di 24 mesi e in caso di migrazione verso altro operatore o di cessazione della linea è previsto un costo di disattivazione di 28 euro.

Aggiungendo invece al canone 5 euro al mese è anche possibile poter ricevere chiamate illimitate. 

Visitando la pagina dell’azienda è possibile poter arrivare la promo online oppure essere richiamati gratuitamente dall’operatore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>