Vodafone fibra e adsl, come risparmiare 240 euro

di Fabiana Commenta

Torna, ma solo fino alla mezzanotte di domenica 22 aprile, la possibilità di poter attivare una linea adsl o fibra Vodafone e al tempo stesso risparmiar i 240 euro del costo di attivazione tradizionale. 

Per poter approfittare della promozione è necessario effettuare l’attivazione entro la mezzanotte di oggi andando ad usufruire dello sconto sul costo di attivazione. Resta però il contributo di attivazione in caso di nuova linea, a 1 euro al mese per 48 mese. 

Le proposte Vodafone, Super Internet, Super Internet +, IperFibra e IperFibra +, sono diverse in base alle proprie esigenze e permettono permettono di navigare a una velocità massima di 1 Gigabit, con telefonate in parte o in tutto incluse e altri vantaggi tra cui la SIM dati da 1 GB al mese e il modem Vodafone Power Station.

Ricordate che la fibra va scelta solo ed esclusivamente nel momento in cui la zona è coperta dal servizio: ecco le proposte Vodafone.

ADSL:

Super Internet: ADSL illimitata fino a 20 Megabit di velocità, chiamate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i mobili nazionali nonché i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 24,90 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone, 24,90 euro al mese per 12 mesi e poi 29,90 euro al mese per gli altri.

Super Internet+: ADSL senza limiti fino a 20 Megabit, telefonate verso i fissi e i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Cina e Canada senza limiti né scatto alla risposta. Costo: 29,90 euro al mese per i clienti mobili Vodafone, 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi 34,90 euro al mese per i clienti di altri operatori.

Fibra:

IperFibra: fibra ottica illimitata fino a 300 Megabit di velocità, chiamate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con 19 centesimi di scatto alla risposta, telefnate verso i mobili nazionali nonché i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il canone è di 24,90 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone, 24,90 euro al mese per 12 mesi e poi 29,90 euro al mese per gli altri.

Super Internet+: fibra ottica senza limiti fino a 1000 Megabit, telefonate verso i fissi e i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Cina e Canada senza limiti né scatto alla risposta. Il costo è di 29,90 euro al mese per i clienti mobili Vodafone, 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi 34,90 euro al mese per i clienti di altri operatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>