Con Tiscali ADSL 8 Mega a meno di 10 euro

di Laura 1

ADSL ma quanto mi costi! Rinunciare ad internet é ormai impossibile per molti: per lavoro, per svago, per vedere in videochat i parenti lontani. I motivi che ci spingono ad avere una connessione internet sono tanti, oltre al semplice fatto che il web é ormai un balcone che si affaccia sul mondo e ci permette di avere qualsiasi notizia comodamente seduti sulla poltrona di casa nostra. Un confronto tra offerte e tariffe ADSL non è facile, perché oltre al prezzo occorre considerare diversi fattori, tra cui: affidabilità del gestore del servizio, offerta del pacchetto, se comprende anche un bundle di telefonate, velocità di trasmissione, durata minima del contratto e altre clausole.

Tiscali ADSL 8 Mega è l’offerta più economica del momento: 4,95 euro per i primi tre mesi, dopodiché 9,95 euro per sempre. Una tariffa così bassa non si era mai vista, la notizia di questa offerta low-cost si sta diffondendo a macchia d’olio proprio per la sua esclusività: se desideriamo una linea solo per navigare, Tiscali Adsl 8 mega é davvero interessante. Vediamo nel dettaglio la proposta. Tiscali ADSL Low Cost é l’offerta che al prezzo di 9,95 al mese (4,95 per i primi 3 mesi) offre:

–  ADSL fino a 8 mega,
– casella email da 10 GB con antispam e con la possibilità di inviare allegati fino a 2 GB,
– il modem Tiscali Wi-Fi, solo se lo desideriamo, in comodato gratuito con un contributo €75 una tantum,
– costo di attivazione gratis

L’offerta Tiscali ADSL low cost – sottolinea il gestore – è disponibile in un’ampia selezione dei siti coperti dalla rete ULL (668 in tutta Italia) di Tiscali ed è riservata, ogni giorno e fino alla scadenza della promozione, ai primi 30 utenti che aderiranno all’offerta.

La promozione è valida per chi desidera cambiare operatore, chi non ha una linea telefonica attiva dovrà pagare un aggravio mensile di 9,06 euro, ovvero i primi tre mesi 14,01 euro dopodiché 19,01 euro.

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>