Promozioni ADSL Vodafone, nuova offerta con smartphone in regalo

di Matteo Carriero Commenta

Tra le promozioni ADSL  si segnala la nuova offerta Vodafone con smartphone in omaggio: l’occasione è correlata alla sottoscrizione di un abbonamento con piano ADSL e Telefono Completo oppure Telefono Completo Limited Edition. Vediamo i dettagli dell’offerta e le caratteristiche tecniche dello smartphone in omaggio.

Nuova promozione ADSL in casa Vodafone: torna l’offerta con smartphone in regalo. Il cellulare in questione è un Vodafone Smart Mini con schermo da 3,5 pollici, fotocamera da 2 megapixel, slot per microSD, radio FM e sistema operativo Android Jelly Bean 4.1. Lo smartphone Vodafone supporta la connessione HSDPA Wi Fi.

La nuova promozione è connessa alla sottoscrizione di un piano tariffario ADSL e Telefono Completo oppure ADSL e Telefono Completo Limited Edition. La prima offerta ha un costo più elevato, pari a 45 euro al mese di canone, e comprende la possibilità di navigare fino a 20 mega di velocità in download, mille minuti di chiamate verso i cellulari sul territorio nazionale, telefonate verso i numeri fissi e una SIM con 3 giga di traffico incluso per navigare in mobilità.

La promozione Vodafone con smartphone in omaggio è valida anche per chi si abbona con piano ADSL e Telefono Completo Limited Edition, che ha un canone mensile di 35 euro e comprende, oltre alla connessione ADSL fino a 20 mega di velocità, anche una SIM con 2 giga di traffico dati per navigare sul web in mobilità, telefonate illimitate verso i fissi nazionali e di una selezione di stati esteri e chiamate verso i cellulari senza scatto alla risposta.

La promozione Vodafone con smartphone in omaggio, essendo legata ai piani tariffari sopra indicati, implica l’acquisto del pacchetto Casa, che ha un costo di 99 euro una tantum oppure 3 euro al mese per 3 anni. Ricordiamo infine che la Vodafone Station 2 è compresa nel prezzo per entrambe le offerte.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>