Offerte internet ADSL Infostrada, nuove promozioni a costo ridotto

di Redazione Commenta

Giungono nuove offerte su internet ADSL da parte di Infostrada, che lancia promozioni a costo mensile ridotto per i suoi piani Absolute ADSL e All Inclusive ADSL. Ecco le offerte lanciate nel mese di ottobre 2014 nel dettaglio.

Si susseguono come di consueto nuove offerte su internet ADSL nel mese di ottobre, tra le ultime presentate abbiamo le nuove promozioni della compagnia Infostrada su diverse opzioni per la navigazione internet denominate Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited. La nuova offerta sul piano Infostrada Absolute ADSL consente di sottoscrivere un abbonamento al costo di 24,95 euro al mese per sempre, quindi senza i classici limiti a sei mesi o un anno. La promozione può essere colta dai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto con la compagnia con portabilità oppure con nuova linea.

Interessante risulta anche l’offerta Infostrada per il servizio internet ADSL con piano tariffario All Inclusive Unlimited, che viene proposto al costo di 29,95 euro al mese anziché 55,40 euro al mese, con un forte sconto pertanto. Va segnalato che anche in questo caso si può cogliere l’offerta con portabilità o nuova linea e che l’attivazione richiede 20 euro nel caso si mantenga il numero fisso e 39,99 per le nuove linee. Da notare inoltre che con le nuove offerte Infostrada sull’internet ADSL con piani All Inclusive Unlimited e Absolute ADSL è possibile attivare (a costo zero) l’opzione Internet Everywhere, con canone mensile a partire da 3 euro, che consente di navigare in mobilità con una internet key della compagnia.

Photo Credits | mauricevelati su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>