Offerte Adsl, con Linkem sconto di 20 euro per amico presentato

di Matteo Carriero 1

Nel panorama delle offerte Adsl la compagnia Linkem è ben decisa a ottenere grande visibilità, come testimoniano le pressanti campagne pubblicitarie televisive e le promozioni ideate dalla compagnia. L’ultima lanciata permette di avere ben 20 euro di sconto per ogni amico presentato.

Torniamo a parlare di offerte Adsl per presentare l’ultima idea della compagnia Linkem, nota per i costi contenuti (circa 20 euro al mese per l’abbonamento standard) e per la copertura in zone normalmente raggiunte con difficoltà da altre compagnie.

Linkem ha lanciato una promozione con la classica formula del “presenta un amico”. A chi presenterà un amico o un conoscente, ovvero a chi porterà qualcuno a sottoscrivere un contratto con la compagnia dedicata alla connessione internet Adsl, Linkem garantirà uno sconto in fattura di 20 euro, il che equivale a dire 1 mese di connessione gratuita.

Venti euro di sconto, o 1 mese di connessione gratuita che dir si voglia, per ogni amico introdotto al nuovo operatore internet italiano, il che significa che si possono accumulare anche 2, 3 o più mesi di servizio gratuiti. Ovviamente per incentivare gli utenti ad approfittare della promozione, non solo vi sarà lo sconto per chi presenta, ma anche per i nuovi clienti, sempre pari a 20 euro.

Per approfittare della nuova promozione Linkem denominata Linkem Premia l’Amicizia, si dovrà far utilizzare ai clienti invitati il proprio codice Linkem, che è presente nelle fatture inviate dalla compagnia (facilmente reperibile, ha forma MGM-[codice del cliente]. Lo sconto di 20 euro collegato alla promozione verrà riconosciuto a chi ha invitato un amico dopo il saldo della prima fattura di quest’ultimo.

Linkem sta crescendo mese dopo mese e la compagnia si pone come una soluzione relativamente low cost per le famiglie: a suon di offerte speciali e basandosi su un tariffario contenuto, ci sentiamo di consigliare agli interessati di includerlo nelle compagnie Adsl da valutare prima di sottoscrivere un contratto.

Photo credits | Alessandra Cimatti su Flickr

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti,
    qualcuno può darmi un codice cliente da inserire per poter usufruire entrambi dell’offerta? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>