Offerte ADSL Linkem, ad aprile un mese di internet gratis a chi presenta un amico

di Matteo Carriero Commenta

Sempre molto attiva sul fronte delle offerte ADSL l’azienda Linkem, che garantisce connessioni ADSL Wi-Fi agli utenti (in alcune parti d’Italia anche a chi vive in zone relativamente isolate), a un costo relativamente contenuto. Ad aprile continua la promozione Linkem premia l’amicizia, che con la classica formula “Presenta un amico”, regala un mese di connessione gratis a chi presenta qualcuno e al soggetto che è stato presentato.

Per gli utenti Linkem e per chi vuole passare a Linkem, tra le offerte della compagnia ADSL ne abbiamo una da non sottovalutare: con la formula del “Presenta un amico”, infatti, si potrà risparmiare in modo semplice e sicuro un mese di canone per la connessione internet, ovvero uno sconto di 20 euro in fattura per l’amico presentato, che a sua volta riceverà un mese di canone gratuito. Questo per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Linkem classico, per chi invece ha un account No Limits Ricaricabile, la formula è la stessa ma il mese di canone gratuito sarà saldato tramite una ricarica dall’importo di 25 euro.

Va inoltre notato che l’offerta Linkem valida ad aprile 2014 permette agli abbonati di presentare più amici: per ogni amico presentato che sottoscriverà un abbonamento ADSL Linkem si avrà diritto a un mese di canone gratis, per cui il risparmio aumenta con l’aumentare delle persone presentate all’azienda.

Per beneficiare di questi vantaggi le persone presentate dovranno aver cura di inserire il codice cliente di colui che le presenta a Linkem in fase di sottoscrizione dell’abbonamento ADSL.

Photo credits | Alessandra Cimatti su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>