Offerte ADSL, Infostrada propone sconti per i clienti Enel

di Matteo Carriero Commenta

Nel panorama delle offerte ADSL segnaliamo che Infostrada ha indetto degli sconti per i clienti Enel molto interessanti. Per usufruirne basterà possedere una carta Enelmia, beneficiare quindi delle fornitura di energia elettrica o anche di gas da parte di Enel. Lo sconto, per diversi piani Infostrada ADSL, è di 5 euro al mese.

Se si è tra i tantissimi clienti Enel per fornitura di luce o gas e si è in cerca di offerte ADSL, attenzione a Infostrada: grazie alla collaborazione tra le due ditte si potrà beneficiare di un bello sconto di 5 euro sul canone mensile della connessione a internet. I titolari di una carta Enelmia che attivino un piano ADSL e Voce di Infostrada, infatti, avranno diritto alla riduzione di prezzo per le offerte All Inclusive, All Inclusive L, All Inclusive XL e Absolute ADSL.

La promozione durerà per un anno e permetterà alle tariffe delle varie opzioni di calare divenendo ancora più competitive. Ricordiamo che l’offerta All Inclusive standard prevede internet fino a 8 mega di velocità in download più 120 minuti di chiamate mensili verso tutti e telefonate gratis verso un numero Wind (il primo mese è gratis per chi si iscrive tramite web).

All Inclusive L, invece, prevede chiamate senza limiti verso i fissi, mezz’ora al mese di chiamate verso tutti i numeri di cellulare, chiamate senza limiti verso un numero Wind. Con l’opzione All Inclusive XL i minuti disponibili verso tutti salgono a 200. Particolarità del piano tariffario Absolute ADSL è, infine, la possibilità di chiamare anche i fissi all’estero gratis se si eccettuano i 18 centesimi di scatto alla risposta.

Se si è clienti Enel è facile approfittare della riduzione di prezzo con la carta Enelmia: si calcoli che tale offerta e cumulabile con tutte le altre promozioni Infostrada e che, come accennato, è valida per 1 anno.

Photo Credits | comedy nose su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>