Offerte ADSL, 5 mesi e attivazione gratis con la 7 mega di Telecom Italia

di Matteo Carriero 1

Una nuova promozione molto interessante nel panorama delle offerte ADSL è stata da poco lanciata da Telecom Italia per il proprio piano ADSL 7 Mega, che garantisce a chi attiverà la linea ADSL entro il 31 dicembre 2012 ben 5 mesi di navigazione gratutita, senza pagare il normale canone, e l‘attivazione gratuita del servizio.

Telecom Italia lancia una nuova promozione sulla propria offerta ADSL, e in particolare sul piano, economico e molto gettonato, ADSL 7 Mega: con la nuova promozione si arriva a risparmiare oltre 150 euro. Difatti, dato che la nuova offerta della compagnia italiana garantisce, oltre all’attivazione gratuita, 5 mesi di canone gratis, gli utenti che attiveranno il piano ADSL 7 Mega (l’offerta è valida solo ed esclusivamente per questa opzione) risparmieranno il canone mensile di 20 euro e 12 centesimi per 5 mesi di fila, per un risparmio totale di 156 euro e 9 centesimi.

Naturalmente, trascorsi i 5 mesi di promozione a costo zero, si tornerà a pagare il canone normale di 20,12 euro. Il piano ADSL 7 Mega di Telecom Italia è pensato per la casa, e ha come parametri standard velocità 7 mega in dowload e 384 kbps in upload. Ovviamente si tratta di un’offerta flat, quindi non ci sono limitazioni di sorta, né di tempo né di orario, per la navigazione. Ai costi suddetti per il canone è possibile abbinare (ed è la scelta di gran lunga preferita dai clienti) un modem Wi-fi, il cui costo di noleggio è pari a 3 euro al mese. Per chi volesse è naturalmente possibile aggiungere altri servizi forniti da Telecom Italia come Internet Play.

Ricordiamo che la nuova offerta ADSL di Telecom Italia sul piano 7 mega è valida per attivazioni fino al 31 dicembre 2012 e aggiungiamo che può essere colta solo se si richiederà l’attivazione tramite web. Per chi ha intenzione di attivare una linea ADSL della Telecom questa promozione può far risparmiare un buon gruzzolo.

Photo Credits | mauricevelati su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>