Fastweb Internet, in promo fino al 31 maggio 

di Fabiana Commenta

Ancora pochi giorni a disposizione per poter aderire alla promozione lanciata da Fastweb: si chiama Fastweb Internet, può essere attivata solo ed esclusivamente online e offre la possibilità di poter usufruire del prezzo bloccato per un anno. 

Ma attenzione perché è possibile usufruire della promozione solo effettuando l’attivazione entro e non oltre il 31 maggio 2019 (qui per l’attivazione).

Internet Ultraveloce offre una velocità fino a 1 Gigabit/s senza Telefono, profilo Gaming e con la promo web è possibile usufruire del prezzo bloccato per un anno a 27.95 euro. 

L’azienda ricorda che l’offerta può essere soggetta a limiti tecnologici di velocità e/o di copertura geografica e nel caso in cui si sia raggiunti da tecnologia Fibra misto rame (BS-NGA) il prezzo è pari a 32,95€.

Inoltre aderendo alla promo online sarà possibile usufruire dell’Attivazione gratuita e del Modem WiFi FASTGate incluso, della X Box Live e della PlayStation Plus per la bellezza di tre mesi. 

E prima di poter aderire all’offerta è possibile poter valutare la velocità che si avrà a disposizione. Prima di abbonarsi è sempre bene controllare la velocità della linea Internet della tua abitazione, senza promesse di velocità irraggiungibili. Se si sceglie Fastweb, sarà possibile essere ricontatati da un operatore per verificare che la velocità della linea Internet a casa risulti effettivamente quella indicata sul tuo contratto. E sarà possibile recedere dalla promo senza alcun costo. Quindi niente vincoli e niente costi nascosti, nessun costo di attivazione e offerta valida per i vecchi e per i nuovi clienti. Sarà anche possibile poter abbinare le chiamate illimitate con la promo Internet e telefono al prezzo bloccato di 30.95 euro al mese, sempre in promo fino al 31 maggio 2019. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>