Assistenza Fastweb, FAQ, numeri e orari del servizio clienti

di Redazione Commenta

Quali numeri chiamare per l’assistenza Fastweb, in quali giornate e in quali orari? Dove trovare FAQ e info utili per risolvere i problemi più comuni correlati alla linea internet e al telefono fisso? Ecco una panoramica aggiornata sul servizio clienti dell’operatore italiano.

Il numero di telefono canonico dell’assistenza clienti Fastweb è il 192 193. Gli orari del centralino del servizio clienti variano a seconda delle informazioni che si vogliono richiedere: per assistenza tecnica il servizio telefonico è disponibile 24 ore al giorno tutti i giorni, mentre per tutte le problematiche o le richieste di informazioni di tipo amministrativo il servizio clienti raggiungibile al numero 192 193 è disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21.

E se invece si è all’estero? Per ricevere assistenza da Fastweb il numero di telefono di riferimento è il +39 3730004193 (tutti i giorni dalle 8 di mattina a mezzanotte, chiamata gratis da qualunque telefono di rete fissa). Non solo, si può ottenere assistenza da Fastweb anche tramite il servizio clienti online della Myfastpage, o attraverso i canali social ufficiali (disponibili sia Facebook che Twitter). Il numero Fastweb da chiamare per chi vuole ottenere maggiori informazioni in vista di una eventuale sottoscrizione del contratto è invece il 146. Infine, per chi non è più cliente ma vuole parlare con un operatore il numero da chiamare è lo 02 45400126.

Suggeriamo comunque, in caso di guasti, malfunzionamenti o problemi più in generale con la linea internet o telefonica, di consultare le utilissime FAQ Fastweb nella sezione assistenza della Myfastpage, disponibile sul sito ufficiale Fastweb.it.

Photo credits | william hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>