Promozioni Fastweb a settembre 2014, sconti e abbonamento Deezer in omaggio

di Redazione Commenta

Migliorano le promozioni Fastweb fino al 9 settembre 2014 sulle offerte internet ADSL della compagnia: gli sconti si ampliano e l’abbonamento a Deezer Premium+ è in omaggio, senza dimenticare che il pacchetto della nuova SuperJet comprende anche un anno di abbonamento alla versione digitale de Il Corriere della Sera, inoltre sono state comunicate delle novità anche per la famosa offerta congiunta Sky-Fastweb denominata Home Pack Full.

Fino al 9 settembre le promozioni Fastweb sulle offerte internet ADSL si fanno ancora più interessanti, considerando che fino a tale data la nuova Superjet costerà 25 euro al mese per i primi 12 mesi di abbonamento, anziché 45 al mese, con ADSL fino a 100 mega in download ove presente la copertura per l’opzione Ultra Fibra. Per chi si abbona adesso risultano comprese nel pacchetto anche le chiamate da numero fisso verso tutti i telefoni in Italia. Inoltre, lo ricordiamo, modem e contributo di attivazione sono compresi nel prezzo e abbiamo, in aggiunto, l’abbonamento al sempre più famoso servizio per ascoltare la musica in streaming Deezer Premium+, nonché il già citato abbonamento di un anno alla versione digitale de Il Corriere della Sera.

Per chi invece è maggiormente interessato all’offerta congiunta Sky e Fastweb segnaliamo che la promozione denominato Homepack Full è attualmente sottoscrivibile al prezzo scontato di 25 euro al mese (al posto di 54) fino al 6 gennaio 2015, e che, come di consueto, è possibile sottoscrivere un abbonamento ADSL a prezzo scontato se si è già clienti Sky (in tal caso sono sufficienti 15 euro al mese), e viceversa.

Photo credits | william hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>