Yamamay, sconti e promo reggiseni 3×2

di Fabiana Commenta

Sconti del 50% su tutti gli articoli di Yamamay con i saldi, ma anche la nuova promo dedicata ai reggiseni: la promozione 3×2 sui reggiseni Moda e Basic in saldo è attiva per pochi giorni, dal 18 al 21 gennaio 2019 compreso.

Vediamo nel dettaglio come funziona. 

Innanzitutto la promozione è valida in tutti i negozi Yamamay o sul sito ufficiale (qui il link diretto  del sito Yamamay.com) acquistando 3 reggiseni  in saldo, l’articolo meno caro è in regalo. 

Potrete visionare gli articoli in saldo direttamente dalla pagina principale oppure acquistare direttamente all’interno dei punti vendita in tutta Italia. 

L’offerta non è cumulabile al momento con altre promozioni in corso. Occasione ottima per cambiare e rinnovare un po’ il vostro intimo approfittando di un’occasione veramente interessante: ricordate anche che si tratta di reggiseni già scontati del 50% per cui l’offerta diventa sempre più interessante. 

Se siete molto fortunati da riuscire a trovare taglie e modelli diversi, ricordate che la promozione è valida anche con l’acquisto di multipli di 3 pezzi. Anche in questo caso come per promozioni di questo genere, la promozione viene applicata al carrello in automatico per tutti gli ordini.

Oltre alla promozione ci sono anche i saldi di stagione: tutti i prodotti donna, uomo e bambino sono scontati del 50%. 

C’è tempo ancora per poter acquistare la collezione in corso come quella indossata da una testimonial d’eccezione come Eva Herzigova che è ancora disponibile o i pezzi della collezione speciale di Cristiano Ronaldo, la collezione CR7 Underwear con slip e boxer per Uomo e Bambino. 

pastedGraphic.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>