Yamamay, la promo slip Exclusive 3×2

di Fabiana Commenta

Si chiama Exclusive 3×2 Fall 2018 ed è la nuova promozione lanciata da Yamamay, la linea di intimo e lingerie. 

La promozione è valida sugli acquisti online e anche sugli acquisti in negozio (in quelli aderenti all’iniziativa): in sostanza si tratta di un 3×2 rivisitato. 

Acquistando tre slip della nuova collezione (e quindi non in saldo) si ha la possibilità di poterne pagare due e di ricevere il terzo in omaggio. La promozione prevede che verrà regalato il pezzo più economico con il prezzo minore rispetto altri. 

Lanciata da pochi giorni a questa parte, non si sa ancora con esattezza per quanto altro tempo la promozione sarà valida per cui è meglio approfittarne ora: per poter effettuare gli acquisti è possibile recarsi direttamente nei punti vendita Yamamay di tutta Italia oppure procedere all’acquisto online. 

Dal sito vi renderete anche conto dei modelli della linea autunno 2018 e di quello che potrebbe fare per voi. 

Beige, blu, fantasia, bianco, grigio, rosa e naturalmente nero: questi i colori proposti dalla nuova collezione Yamamay all’insegna della comodità e della seduzione. 

Slip, slip a vita alta secondo le ultime tendenze, brasiliane o perizomi: queste le proposte della collazione che vengono declinate in colori e fantasie diverse in tessuti più pratici come la microfilma o decisamente già seducenti come il pizzo e il tulle.

Ad alta vestibilità, gli slip della collezione Yamamay vanno dalla prima alla quota misura per ogni tipo di fisico senza rinunciare a una buona dose di femminilità che non guasta mai.

Non sono in promozione, ma per ogni slip c’è l’apposito reggiseno da abbinare anche se per il momento è bene approfittare della promozione in corso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>