Scontoclub.com, trova il tuo sconto!

di Angela Gennaro Commenta

Riparmio, risparmio, risparmio. Parolina magica, necessità dei nostri tempi. Si avvicina il Natale, ci sono le spese per le feste natalizie, i regali, il cenone di Capodanno, e in fondo anche per la Befana. Un anno è trascorso, ed è stato un anno significativo. Il 2009, infatti, ha voluto dire proprio risparmio per il 73% delle famiglie italiane: una percentuale che, manco a dirlo, aumenterà nell’ormai vicino 2010. A dirlo è l’Acri, Associazione di Fondazione e di cassa di risparmio. D

ella via al risparmio tramite la Rete, intrapresa per i regali di Natale, croce e delizia di fine dicembre, si è già detto ieri. Oggi arriva la news di una proposta che potrebbe essere interessante per risparmiare qualcosa. Andate su www.scontoclub.com: un portale dal funzionamento semplice, e sul quale è possibile ritrovare alcuni sconti interessanti. Sull’home page, in alto a sinistra, c’è lo spazio per il motore di ricerca: basterà inserire la vostra parola qui e trovare i coupon scaricabili per i vostri sconti. Viaggi, regali, accessori.  E’ possibile raffinare la ricerca per provincia. Un metodo veloce, per avere un rapido sguardo alle promozioni.

ScontoClub.com offre un servizio gratuito, grazie al servizio dato: è un vero e proprio portale che dà la possibilità ai navigatori curiosi e risparmiatori di incontrare le offerte dei vari prodotti presenti. Sempre strizzando l’occhio alla qualità: si cerca, assicurano dal portale, di garantire sempre il meglio e un’alta qualità.

Scontoclub.com offre insomma un servizio che può essere interessante in termini di risparmio, e lo fa chiedendo al navigatore due step: la registrazione al sito, come quasi sempre accade, e la stampa del coupon dell’offerta desiderata. Stampando il tagliando ed esibendolo al gestore nel momento in cui si paga il prodotto prescelto si accederà allo sconto della promozione in oggetto. L’itinerario da seguire passa per Accedi allo sconto. Genera gratis il coupon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>