Sconti Kiko solo on line fino al 7 aprile

di Redazione Commenta

Per tutte le amanti del make up e della bellezza ecco gli sconti lanciati dal marchio cosmetico Kiko, una promozione che sarà valida fino a oggi, domenica 7 aprile.

In occasione della stagione primaverile, sempre molto attesa dalle donne amanti dei colori pastello e vivaci, il marchio cosmetico Kiko offre con uno sconto del 20% applicato su tutti i prodotti di make up.

Per approfittare dello sconto si dovrà accedere alla pagina web di Kiko e inserire il codice Primavera prima di pagare on line: grazie a questo sconto si potrà avere una riduzione importante sul totale dei propri acquisti. Per iniziare lo shopping on line, cliccate sul sito web del marchio cosmetico (qui il link) dove potrete osservare tutti i prodotti e inserirli nel carrello dei vostri acquisti dopo aver effettuato la registrazione e aver inserito tutti i dati anagrafici. La promozione è valida fino a oggi quindi è ora di approfittarne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>