San Valentino 2014, idee per regali a prezzo basso

di Redazione Commenta

 San Valentino 2014, ecco una serie di idee per regali a prezzo basso: la festa degli innamorati è da sempre occasione per pensieri più o meno costosi per il proprio lui o la propria lei, ecco alcune soluzioni originali e facilmente gradite che permettono di non alleggerire troppo il portafoglio.

Tra le idee per regali di San Valentino a prezzo basso troviamo alcuni classici intramontabili: i peluches, sempre molto apprezzati soprattutto dalle ragazze più giovani, biglietti per il concerto di un cantante o di un gruppo particolarmente amato dal proprio partner e, ancora più economico, il nuovo CD del proprio artista preferito.

Ricordiamo poi che a San Valentino non bisogna dimenticare mai la possibilità di regalare libri: testi magari a tema, scelti tra i migliori romanzi d’amore del momento, oppure uno o più volumi dello scrittore o della scrittrice preferita del partner. Il costo è molto basso e la soddisfazione garantita.

Abbiamo una vasta serie di idee per San Valentino 2014 collegate agli hobby o alla passione del compagno o della compagna: si pensi per esempio ad attrezzatura sportiva, a diari per la scrittura, ad accessori per la cucina, stoffa o vestiti. Puntare sull’hobby o la passione del proprio partner è una garanzia: i regali saranno sempre apprezzati, piccoli o grandi che siano.

Vi è poi la possibilità per chi vuole optare per un regalo più personale e a costo praticamente nullo, di ricorrere al fai da te: collage di foto da appendere, maglione fatta a mano, CD con le canzoni preferite dal partner e più significative per la coppia. Inoltre è sempre possibile far stampare e realizzare un quadro a partire da una foto particolarmente cara. Idee regalo che più che puntare sull’oggetto in sé, puntano sul valore affettivo che tale oggetto riesce a rappresentare.

Photo Credits | aussiegall su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>