San Valentino 2014, come risparmiare su regali e viaggi con i deal online

di Redazione 1

Si avvicina San Valentino 2014 e in molti si chiedono come risparmiare su regali e viaggi. Una delle possibilità che permette i maggiori risparmi è senz’altro quella di cogliere deal online su portali come Groupon e Groupalia, ovvero su tutti quei siti basati sul sistema dei gruppi d’acquisto online.

Per tutti coloro che non vogliono mancare di acquistare bei regali per San Valentino, ma che non possono permettersi cifre da capogiro, vi è sempre la possibilità di acquistare viaggi, soggiorni, servizi e prodotti di ogni genere a prezzi fortemente scontati sui portali dedicati ai deal online, ovvero su siti come, per citare due tra i più famosi, Groupon e Groupalia.

La pratica di acquistare coupon e di cogliere deal su questo genere di portali ha conosciuto un’espansione continua negli ultimi anni ed è ormai molto diffusa. La maggior parte dei portali (sebbene talvolta vengono proposti affari a condizioni particolari) si basa sul meccanismo del gruppo di acquisto: molte persone comprano un determinato bene o servizio e di conseguenza possono ottenere per tale bene o servizio un prezzo migliore. Inoltre per i commercianti, le strutture alberghiere e gli altri soggetti che propongono sconti, vi è la possibilità di ottenere pubblicità e clienti che poi, magari, in seguito torneranno.

Se si è  in cerca di un’occasione per risparmiare su regali e viaggi per San Valentino 2014, quindi, consigliamo di non sottovalutare le possibilità proposte su tali siti. Al momento, per esempio, è disponibile su Groupon un’offerta con sconti fino al 68% per pernottare nell’Hotel Da Rita in Trentino, e sconti fino al 59% per pernottare al The Palace Bed & Breakfast a Lecce, o ancora ghiottissime promozioni in Hotel a Fiuggi, Boario Terme, San Marino ma anche Parigi, con un’offerta con volo a/r da varie città e 2 notti in hotel a partire da 139 euro a persona.

Ma naturalmente può essere trovato moltissimo altro: prodotti bio per la cura del corpo, sconti su bouquet di rose inviati a domicilio, su anelli, orologi e vestiti. Le offerte per risparmiare sui regali di San Valentino non mancano davvero.

Photo credits | Getty images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>