Regali di Natale 2013, un’app gratis per organizzarsi

di Matteo Carriero 1

Per quanti sono alle prese con i regali di Natale 2013 o per quanti ancora non hanno iniziato a pensarci ma sanno che anche quest’anno lo sforzo sarà notevole, ecco l’app gratuita Christmas Gifts Manager pensata appositamente per facilitare l’organizzazione in vista delle impegnative festività natalizie.

Organizzarsi per i regali di Natale 2013 diventa più facile con la app Christmas Gifts Manager, applicazione che può essere scaricata da tutti gli utenti Apple su App Store a titolo assolutamente gratuito. Non solo, occorre considerare che se ci si organizza bene è più facile risparmiare, la app quindi può aiutarci a ripartire bene il nostro budget persona per persona e a non sforare il tetto massimo che ci siamo imposti per i regali.

Con l’applicazione in questione è possibile creare una lista di persone cui si vuole regalare qualcosa per le feste (padre, madre, fratello, amici, amiche, parter, colleghi di lavoro e via discorrendo) per poi associare alla tal persona gli appunti relativi a quale regalo si vuole fare, quale spesa massima si vuole sostenere e qualsiasi altra annotazione possa risultare utile.

L’app è disponibile in italiano, ha un peso di 6,2 mega ed è ora scaricabile da App Store nella versione aggiornata con nuove migliorie in vista dei download per il Natale 2013. Richiede il sistema operativo iOS 6.0 o superiore e può essere utilizzata su iPhone come su iPad e iPod Touch. App gratuita consigliata per organizzarsi al meglio per i regali di Natale 2013, senza dimenticare nessuno e tenendo sotto accurato controllo budget e spese. Ricordiamo inoltre, per quanti intendono risparmiare sulle spese natalizie, che si possono trovare tante soluzioni fai da te, low cost ma molto apprezzabili: dai gioielli fai da te, passando per pensierini e lavoretti in occasione del Natale 2013, le possibilità di risparmio non mancano!

Photo credits | Jonas N su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>