Deals e coupon, con l’aggregatore Youppit è facile tenerli d’occhio

di Redazione 1

Per tutti gli appassionati di deals e coupon, che continuano a crescere di numero in Italia ogni mese che passa, ecco uno strumento molto utile per tenere d’occhio le migliori offerte della rete: Youppit, l’aggregatore che presenta le migliori occasioni tratte da più siti e che è anche una app.

Con Youppit trovare il deal e il coupon più adatto alle proprie esigenze è ancora più facile: ci si può collegare al sito ufficiale Youppit.it o scaricare la app omonima per il proprio smartphone. Ciò che il servizio fornisce è un’aggregazione delle offerte disperse attualmente su più siti, permettendo qui una maggior profondità di ricerca all’interno di uno stesso sito, o tramite una app, e facendo quindi risparmiare una gran quantità di tempo.

Molti dei più grandi portali italiani dedicati a deals e coupon e basati sul sistema dei gruppi d’acquisto sono partner di Youppit. Ecco la lista completa: VolerePotere, Travel Deal 24, Prezzofelice, Poinx, Offerum, MisterDeal, LetsBonus, Jumbin, Glamoo, Campania Coupon, Ebay, Discountogether, Domino Deal, Cupuppo, Wish Deals, Scontodigitale, Leone Team, e per finire in bellezza i due che al momento sono forse i più famosi d’Italia, ovvero Groupon e Groupalia.

Per chi non conoscesse il funzionamento di questi siti, essi si basano sull’acquisto da parte di molte persone di uno stesso prodotto, per il quale in tal modo l’intermediario digitale raggiunge un prezzo estremamente conveniente. Il sistema funziona sempre meglio poiché gli esercenti lo scelgono con convinzione a fini promozionali (far conoscere la propria cucina a nuovi clienti, per esempio).

Con il sito di Youppit tutte le offerte dei portali partner elencati sono a portata di clic, divisi in base alla città in cui ci si trova e per la quale si vuole acquistare un coupon, per l’app di Youppit stesso discorso, solo che si ha la possibilità di controllare le offerte davvero in qualsiasi momento.

Photo credits | Getty images

Commenti (1)

  1. bel servizio da provare, complimenti per il blog 😉 Aspettiamo nuovi aggiornamenti al Blog !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>