Da Conad arriva Winter Bonus, la promozione per l’accumulo dei buoni

di Redazione Commenta

La grande catena di supermercati italiani Conad lancia una promozione volta all’accumulo di buoni acquisto per la spesa: si chiama Winter Bonus, e accompagnerà tutti i possessori della carta fedeltà Conad Card fino al 31 dicembre 2012. Attenzione però, la promozione è valida solo nei punti Conad del centro-nord Italia.

Conad lancia una nuova promozione, questa volta destinata ai possessori della carta fedeltà Conad Card: la promozione permette di accumulare buoni spesa seconda del denaro impiegato negli acquisti. Come sempre in questi casi, più si spende maggiori importi bonus è possibile richiedere. Ottimo periodo, fino al 31 dicembre 2012, per fare scorta per i clienti Conad.

La promozione Winter Bonus prevede l’assegnazione di svariati buoni spesa, sempre da 5 euro l’uno. Per un totale di spese pari a 600 euro si potranno richiedere buoni per il valore di 15 euro, per un totale di spese fino a mille euro si potranno richiedere buoni per il valore di 30 euro, per un totale di spese fino a 1500 euro buoni per un valore di 50 euro. E ancora, per spese totali fino a 2000 euro si potranno richiedere buoni sconti per 75 euro e per spese complessive fino a 2500 euro buoni per un valore complessivo di 100 euro. Occorre considerare che vi è anche il Natale di mezzo, con tutte le spese che comporta. Chi volesse sfruttare al meglio la promozione, lo ricordiamo valida solo per i supermercati Conad del Nord e Centro-Nord Italia, dovrebbe quindi anzitutto usare una sola Conad Card per gli acquisti di tutta la famiglia, e attendere il raggiungimento della soglia dei 30 euro di buoni sconto (in quanto richiedere prima buoni per 15 euro, e poi eventualmente ricominciare ad accumulare spesa per ottenere altri buoni risulta meno conveniente.

Una promozione interessante, la Winter Bonus lanciata da Conad: i clienti affezionati possono pensare di organizzare al meglio le proprie spese al fine di ottenere il massimo numero di buoni spesa.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>