Black Friday di Trenitalia, extra sconto del 30% su tutti i biglietti

di Fabiana Commenta

È particolarmente interessante la promozione di Trenitalia lanciata in occasione del Black Friday: da venerdì 23 a domenica 25 novembre 2018 è possibile acquistare il vostro viaggio con un extra sconto del 30% su tutti i biglietti ed effettuare viaggi che vanno dal 9 gennaio al 7 marzo 2019. 

Lo sconto è valido su tutti i biglietti per i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.

Ricordate che al momento dell’acquisto è necessario inserire il codice BLACK. Per effettuare l’acquisto dovrete selezionare la propria soluzione di viaggio, inserire il codice buono sconto BLACK per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e poi cliccare su verifica per far partire la promozione. 

Procedere infine al pagamento selezionando la modalità che preferisci.

La promozione è valida per acquisti dal sito Trenitalia, App Trenitalia, biglietterie e Self Service di stazione, agenzie di viaggio abilitate o chiamando il Call Center. Ricordate che lo sconto del 30% viene applicato su tutti i prezzi disponibili al momento dell’acquisto, ma la promo non si applica sull’acquisto di abbonamenti e carnet: il numero di posti inoltre è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. Ci sono poi delle limitazioni: in caso di acquisto di soluzioni con più treni il sistema scala automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore e per le soluzioni Andata e Ritorno, lo sconto si applica sulla soluzione di andata. Inoltre in caso di mancato utilizzo del buono sconto, non è possibile richiedere a Trenitalia l’equivalente valore dello sconto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>