Black Friday, continuano le offerte di abbigliamento e accessori

di Fabiana Commenta

Il Black Friday del 23 novembre 2018 è ormai trascorso e sono molti negozi online e fisici che hanno proposto tante promozioni solo ed esclusivamente per 24 ore: sono però molti i negozi che consentono di poter approfittare delle promozioni per l’intero weekend e quindi fino alla mezzanotte del 25 novembre. 

Vediamo qualche suggerimento per approfittare degli sconti anche nel corso delle giornate di sabato e di domenica.

Yamamay: il Black Friday di Yamamay continua fino alla mezzanotte di domenica con tante offerte. Gli sconti, su tanti capi selezionati, vanno dal 30 al 50% spaziando fra la collezione donna, uomo, bambino. 

Kiko: ottime opportunità di shopping anche per il make up. Kiko prosegue la sua promozione che prevede l’acquisto di tre prodotti a scelta e di tre prodotti in omaggio. E in più, solo ed esclusivamente per gli acquisti online, la spedizione è gratuita per acquisti al di sopra dei 15 euro. 

Sephora: prosegue la promozione delle profumerie Sephora che offrono fino alla mezzanotte del 25 novembre lo sconto del 15% su tutti i prodotti, sia per gli acquisti online, sia per i beauty store. 

H&M: anche il colosso svedese di moda low cost prolunga la sua promozione. Fino alla mezzanotte del 24 novembre c’è tempo per poter approfittare dello sconto del 20% su tutta la collazione. 

Tezenis: il brand low cost di intimo e calze offre fino al 25 novembre lo sconto fino al 50% su alcuni capi selezionati. 

Calzedonia: prosegue fino al 25 novembre la promozione Calzedonia (calze escluse) sia online sia in store con sconti che possono arrivare anche al 50%. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>