Acqua e sapone regala il selfie ring di Zoppini

di Fabiana Commenta

Affrettatevi, affrettatevi e affrettatevi: solo oggi, sabato 29 luglio, Acqua&Sapone vi omaggia con un simpatico regalo utilissimo per il vostro smartphone. Si tratta del selfie ring realizzato da Zoppini di Firenze utilissimo in ogni occasione. Ma come riceverlo? È sufficiente effettuare una spesa di almeno 15 euro in tutti i negozi Acqua e Sapone aderenti all’iniziativa e poi aggiungere un solo euro alla vostra spesa per poter ricevere l’omaggio. 

Il selfie ring di Zoppini è disponibile in quattro versioni colorazioni diverse, nero, bianco, bronzo e argento: ha un valore commerciale di ben 19.90 euro, ma è disponibile solo con un piccolo extra in più per la giornata di oggi. Ma come come funzione esattamente?

 

Il selfie ring di Zoppini è utilissimo come supporto per lo smartphone anche quando lo collocate su un tavolo o un piano di appoggio. È indicato anche come supporto auto per avere sempre a disposizione lo smartphone con voi senza distrarvi alla guida. E infilandolo come un vero e proprio anello è utilissimo anche come supporto selfie perché potrete agganciare il telefono alla vostra mano e scattare in tranquillità tutti i selfie che preferite senza il rischio concreto che il cellulare possa cadersi di mano e fare qualche danno. Affrettatevi perché l’iniziativa è valida solo per oggi e solo fino ad esaurimento scorte: per assicurarvi il vostro selfie ring in edizione limitata non dovrete fare altro che scegliere fra tutte le varie offerte dei prodotti in offerta proposti dai negozi Acqua e Sapone in questi giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>