ProvaSky, per sei settimane a 9 euro e senza impegno

di Emma Commenta

Sei settimane di Sky a nove euro senza impegno e con la possibilità di poter provare il servizio senza vincoli: la promozione testata qualche mese fa per la città di Milano è stata via visto estesa a livello nazionale offrendo la possibilità a tutti di poter provare a soli 9 euro praticamente quasi tutti i contenuti della Pay per view  satellitare.

Non è previsto alcun tipo di impegno e la promozione non include costi aggiuntivi legati all’attivazione: in base alla modalità di pagamento scelta può essere previsto un deposito cauzionale per il decoder o per l’installazione, ma con la carta di credito non sarà addebitato alcun costo. 

Al termine delle sei settimane di prova il cliente ha la possibilità di poter provare l’intera offerta Sky, ma senza il pacchetto calcio: l’offerta include TV (il pacchetto base di Sky), Sky Famiglia (con musica e i cartoni animati, show e documentati), Sky Box Sets con le migliori serie al completo che sono disponibili in ogni momento, Sky Cinema con nove canali a disposizione fra classici e novità, Sky Sport (con Formula 1, il MotoGP, il basket, il volley, il rugby, l’NBA), Sky Go Plus, Sky Kids e HD.

E tutti i film, le serie tv, lo sport, i documentari, i cartoni animati, e l’informazione potranno essere visto usufruendo del decoder My Sky HD che offre anche la possibilità di bloccare e registrare tutti i programmi anche in diretta.

Il nuovo pacchetto Sky in prova nove euro per sei settimane prevede anche l’attivazione di Sky Go Plus, il sistema di video on demand su smartphone, tablet e altre piattaforme, che consente di vedere i programmi Sky anche fuori casa e di poter vedere offline i programma già scaricati. Per provare l’offerta Sky è sufficiente seguire le istruzioni per essere ricontatati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>